NAVIGA IL SITO

Facebook paga 100 milioni per la pace con il Fisco italiano (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 23 nov 2018 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

facebook-logoIl Corriere della Sera ha riportato la notizia che Facebook avrebbe raggiunto un accordo con l’agenzia delle entrate per chiuedere le controversie fiscali in corso relative al periodo 2010/2016. Nel dettaglio, il social network fondato da Mark Zuckerberg riconoscerà al fisco italiano una somma di 100 milioni di euro “a titolo di imposta per il periodo 2010-2016, poco meno di 20 milioni di euro l’anno”.

Il Corriere della Sera ha ricordato che questo accordo si aggiunge a quelli raggiunti in passato con Amazon.com, Apple e Google, grazie ai quali l’Agenzia delle Entrate è riuscita a recuprare 800 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: facebook

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »