NAVIGA IL SITO

F2i, Wind e Vodafone insieme per Metroweb

di Mauro Introzzi 1 giu 2015 ore 07:14 Le news sul tuo Smartphone

webfpF2i (Fondo Strategico Italiano, del Gruppo Cassa depositi e prestiti), Vodafone e Wind hanno sottoscritto una lettera d’intenti per la realizzazione di un’infrastruttura nazionale della fibra attraverso Metroweb.

Il progetto è aperto ad altri operatori e investitori che condividano l’obiettivo di costruire un’infrastruttura nazionale della fibra secondo le linee e modalità identificate nel piano Banda Ultra Larga approvato dal Governo.

I sottoscrittori sono altresì disponibili a collaborazioni e attività sinergiche con istituzioni o altre imprese, utili ad assicurare la più ampia e rapida realizzazione del progetto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: metroweb , wind , vodafone , cassa depositi prestiti , f2i
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »