NAVIGA IL SITO

Extra-rimborso di Natale per chi paga con carte o app (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 23 nov 2020 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

crisi-politica-italiaIl Corriere della Sera si concentra sulla proposta del bonus natalizio da 150 euro tramite rimborso per le spese sostenute con la carta di credito o le applicazioni durante il mese di dicembre.

Sarebbe questo il nuovo incentivo che potrebbe essere messo in campo dal governo durante le festività secondo l'articolo di Andrea Ducci. La misura servirebbe a sostenere i consumi prima del periodo di Natale e a combattere l'uso dei contanti. Il rimborso dovrebbe aggirarsi intorno al 10% con un massimo di 150 euro e almeno dieci acquisti nel mese tramite il digital payment. Nel 2021 l'operazione sarà definita con rimborsi semestrali e si dovrebbero ottenere circa 300 euro di tetto massimo oltre alla possibilità di concorrere al premio di 3.000 euro indirizzato ai primi 100mila abitanti che utilizzeranno maggiormente i pagamenti con carte e app.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »