NAVIGA IL SITO

Elior primo operatore nella ristorazione collettiva gestita

di Mauro Introzzi 8 mag 2012 ore 16:58 Le news sul tuo Smartphone
Il Gruppo Elior, terzo operatore in Europa nei settori della Ristorazione collettiva, della Ristorazione commerciale e dei servizi ad esse correlati, diventa leader in Italia nel mercato della Ristorazione Collettiva gestita. Infatti, grazie all’acquisizione del 100% del capitale sociale di Gemeaz Cusin S.p.A. che da giugno, assumerà il nome di Gemeaz Elior, il Gruppo raggiunge una cifra d’affari pari a 650 milioni di Euro ed una quota del 16,5%.

L’acquisizione di Gemeaz Cusin ha permesso, quindi, di rafforzare il proprio potere competitivo e di passare da una quota di mercato del 4.6%, nel 2006, al 16,5%, stimata per il 2012, risultando così il primo operatore nel settore della Ristorazione Collettiva gestita, in Italia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.