NAVIGA IL SITO

E’ online SoldiExpert.com

di Redazione Soldionline 14 mag 2013 ore 13:19 Le news sul tuo Smartphone
Grazie a SoldiExpert.com, la finanza personale diventa un nuovo video blog per raccogliere e per offrire agli investitori il meglio della consulenza finanziaria indipendente.

E’ online SoldiExpert.com, il nuovo progetto online per offrire agli investitori privati soluzioni e strategie per investire con successo su azioni, obbligazioni, fondi, ETF e Future. E nasce dall’esperienza di Roberta Rossi, consulente finanziario indipendente e titolare dello studio MoneyExpert.it, e di Salvatore Gaziano, direttore di BorsaExpert.it e del frequentatissimo blog finanziario MoneyReport.it.

“La domanda di informazione finanziaria indipendente resta sempre molto forte - spiega Roberta Rossi -, ma evolvono la modalità di comunicazione come abbiamo avuto modo di riscontrare in questi anni. Da qui l’idea di creare un vero e proprio video blog come SoldiExpert.com, dedicato alla consulenza finanziaria indipendente a 360 gradi e il lancio di video-seminari online e di una linea di ebook formativi (il primo dedicato ai "15 Temibili Errori da non commettere quando si investe in Borsa" è già scaricabile gratuitamente) per offrire ai risparmiatori italiani una serie di risorse utili per la propria finanza personale”.

Il network dei siti che entra ora nell'orbita di SoldiExpert.com ha subìto in questi anni una costante evoluzione. La messa online del nuovo sito SoldiExpert.com segue, infatti, quella del totale restyling dei siti MoneyExpert.it e BorsaExpert.it , i quali operano rispettivamente nella consulenza finanziaria indipendente personalizzata e in quella generica tramite portafogli modello e che da anni si posizionano come fra i leader del settore.

“Saremo presenti all’ITForum di Rimini - spiega Salvatore Gaziano -  dove presenteremo nella conferenza “La passione per la Borsa o per il Trading online rende ricchi?”, che si terrà il 23 maggio alle ore 11.30 presso la sala Maggi, la nuova iniziativa di SoldiExpert.com che intende aprirsi alla collaborazione di altri analisti e trader, con il lancio anche di un nuovo sito dedicato ai future, ai CFD e alle strategie di trading e di copertura".
"La consulenza finanziaria - prosegue Roberta Rossi - diventa sempre più globale e l'investitore, piccolo o grande che sia, per scegliere a chi affidare i propri risparmi o replicarne le strategie, ricerca prima di tutto persone di cui fidarsi, con cui confrontarsi nella massima trasparenza e che siano indipendenti e capaci di dimostrare il loro valore aggiunto in base ai rendimenti realizzati in passato e alle strategie condivise. E nel nuovo portale SoldiExpert.com il risparmiatore potrà trovare in unico indirizzo web tutto questo".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.