NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Draghi non fa sconti all’Italia (MF)

Draghi non fa sconti all’Italia (MF)

di Mauro Introzzi 14 set 2018 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

mario-draghi_2Il quotidiano finanziario rilancia le parole pronunciate ieri, a margine della riunione del consiglio direttivo della BCE da Mario Draghi. Il numero uno dell’istituto di Francoforte ha evidenziato che l’eurotower è interessata solo alla stabilità dei prezzi e non a finanziare i deficit pubblici. Draghi ha poi indicato che dal governo italiano ci si aspetta ora dei fatti dopo che “le parole hanno già fatto danni a famiglie e imprese”.

Secondo il Corriere della Sera in questo modo “Draghi ha lanciato un chiaro avviso a chi pensa in Italia che dalla Bce possa arrivare un aiuto al debito del Paese attraverso il prolungamento degli acquisti di titoli di Stato nel quantitative easing”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bce , mario draghi
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »