NAVIGA IL SITO

Draghi avverte: l’instabilità può minare la fiducia dei mercati (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 06:54 Le news sul tuo Smartphone

draghi-mario-bceIl quotidiano riporta le parole pronunciate ieri dal presidente della BCE Mario Draghi a margine della riunione del Consiglio dei Governatori dell’istituto di Francoforte. La Banca Centrale del Vecchio Continente ha compiuto un “piccolo passo in direzione della fine del Quantitative Easing” grazie a una “piccola variazione, restrittiva, nel linguaggio che accompagna l’elenco delle misure di politica monetaria, che restano invariate”.

Draghi ha po fato cenno anche all’Italia, ribadendo che l’euro è “irreversibile” e che l’instabilità è pericolosa.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mario draghi , bce
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Con 730 precompilato è sempre più semplice verificare i propri redditi, controllare le spese e sapere se c’è un importo da pagare o da chiedere a rimborso. Continua »