NAVIGA IL SITO

Draghi: anti-euro ora più deboli. Ma sul salvataggio l’Europa si divide (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 27 giu 2017 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

mario-draghi_2Il Corriere della Sera riporta le parole di Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea. Durante il forum dell’istituto centrale, in corso a Sintra, l’economista ha evidenziato come rispetto all’anno passato il clima sia totalmente cambiato. 12 mesi fa si era appena conclusa la consultazione del cittadini britannici sulla Brexit e, come ha detto Draghi, “la ripresa era fragile e in Europa le voci di chi chiedeva di uscire dall’euro o addirittura dall’Unione europea erano più alte che mai”. Invece oggi “la crescita è tornata e l’occupazione sta crescendo”.

A margine del summit i commenti al salvataggio delle banche venete, tra critiche (come quella del mondo degli esperti tedeschi) e lodi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mario draghi , bce

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »