NAVIGA IL SITO

Dieci offerte per le good bank, fondi in pista (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 13 mag 2016 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

banca_13Il quotidiano indica che si starebbe profilando la strada estera per le quattro banche fallite e salvate nei mesi scorsi. Per Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti e CariFerrara sarebbero arrivate sul tavolo del presidente Roberto Nicastro una decina di offerte non vincolanti, soprattutto da parte di fondi di private equity come Apollo, Fortis, Canterbridge, Anacap, a seconda dei casi per tutte le banche o singoli istituti.
Meno della metà delle 26 manifestazioni di interesse di cui aveva parlato Nicastro giorni fa si sarebbero quindi concretizzate ieri alla scadenza del termine. Si sarebbero così sfilate le banche italiane che pure avevano guardato ai dossier, come Bper, Ubi, Cariparma e anche Bpm e Banco Popolare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: good bank , bancari