NAVIGA IL SITO

3,3%, il deficit primario dell'Argentina (Affari&Finanza)

di Edoardo Fagnani 19 ago 2019 ore 07:37 Le news sul tuo Smartphone

argentina_26Affari&Finanza, l'inserto del lunedì del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la situazione dell'Argentina, alle prese con una nuova crisi economica e finanziaria.

Il settimanale ha evidenziato che lo stato sudamericano ha un deficit primario del 3,3% del pil relativo alla bilancia dei pagamenti. Senza trascurare il problema del debito pubblico, per la quasi totalità denominato in dollari. "La svalutazione del peso contribuisce a rendere insopportabile il pagamento degli interessi e l'equilibrio della bilancia dei pagamenti", ha evidenziato Affari&Finanza.

Tutto questo a due mesi dalle elezioni che potrebbero portare alla nascita di un nuovo governo a guida populista.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: argentina

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »