NAVIGA IL SITO

Decreto banche, nuovo fronte nel Pd (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 4 lug 2017 ore 07:31 Le news sul tuo Smartphone

banca_18Secondo quanto riporta il quotidiano il percorso verso l’approvazione del decreto di salvataggio delle banche venete non sarebbe così in discesa. Ieri alle 18 sono scaduti i termini per presentare gli emendamenti: sono 700, di cui circa la metà del Movimento 5 Stelle. Ma soprattutto si sarebbe aperta una frattura all’interno del Partito Democratico, con il governatore della Puglia, Michele Emiliano, che ha definito “invotabile” il provvedimento.

Nel frattempo oggi saranno dichiarate le ammissibilità degli emendamenti mentre il voto comincerà domani in commissione con l’obiettivo di arrivare in aula lunedì 10.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »