NAVIGA IL SITO

Decreto Alitalia al vaglio del Senato (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 3 mag 2018 ore 07:07 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl quotidiano economico fa il punto della situazione sul futuro di Alitalia, nelle prossime ore al vaglio del Senato. Oggi, alle 14.30, comincia infatti l’esame in sede referente del decreto, nella Commissione speciale per l’esame degli atti urgenti presentati dal governo.

Secondo quanto riporta il Sole24Ore l’orientamento degli esponenti del Movimento 5 Stelle (9 su 27 commissari totali) sarebbe quello di richiedere maggiori informazioni sui conti del gruppo, un’audizione dei commissari e infine la presentazione di emendamenti per modificare il decreto del governo su Alitalia, che rinvia di sei mesi - fino al 31 ottobre prossimo - i termini per l’espletamento della gara per la cessione della compagnia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia