NAVIGA IL SITO

Dazi: Trump vede un’intesa con la Cina (MF)

di Mauro Introzzi 9 gen 2019 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

america-bandieraIl quotidiano finanziario riporta le ultime novità sulle interlocuzioni tra Stati Uniti e Cina sul tema dei dazi. I due paesi si sono presi un giorno di tempo in più, nei colloqui iniziati lunedì a Pechino, per avvicinare ulteriormente le posizioni e appianare le proprie divergenze.

Secondo quanto scritto da MF, che cita voci trapelate nelle scorse ore, "le discussioni tenute finora hanno avvicinato le posizioni tra le due principali economie al mondo. Non abbastanza però affinché Pechino e Washington ritengano di essere pronte per un accordo".

Ma a diffondere ottimismo sull’esito del negoziato è stato Donald Trump, con un tweet su Twitter indicante che "i colloqui con la Cina stanno andando molto bene".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dazi , donald trump , cina

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »