NAVIGA IL SITO

"Dazi del 25% sulle auto europee": Trump cancella l'intesa con Juncker (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 23 ago 2018 ore 08:48 Le news sul tuo Smartphone

donald-trump_4Un nuovo intervento sui dazi in arrivo da Trump. Il Corriere della Sera di oggi riporta la notizia di un'ulteriore tassa del 25% su ogni vettura importata dall'Ue, che contraddice gli impegni presi meno di un mese fa durante un vertice col presidente della Commissione Europea Juncker.

Il quotidiano sottolinea però che ci si trova nell'impossibilità di stabilire se si tratti di una mossa volontaria per spostare l'attenzione dell'opinione pubblica dalle recenti vicende giudiziarie, perché Donal Trump ha fatto menzione dell'aumento dei dazi sulle auto due sere fa durante un comizio elettorale in West Virginia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: donald trump

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »