NAVIGA IL SITO

Crédit Agricole mutuo: scopri tutti i dettagli

Devi comprare casa? Informarti in anticipo sui dettagli ti permette di fare la scelta giusta. Ti basta accedere alla sezione Crédit Agricole mutuo, per esempio, per simulare l’eventuale rata mensile.

di Redazione Soldionline 26 apr 2023 ore 10:27

credit-agricole_2Devi comprare casa? Informarti in anticipo sui dettagli ti permette di fare la scelta giusta. Ti basta accedere alla sezione Crédit Agricole mutuo, per esempio, per simulare l’eventuale rata mensile. Hai bisogno semplicemente di inserire l’importo complessivo del mutuo, il valore dell’immobile da acquistare e la durata desiderata. Otterrai così la simulazione e il calcolo della rata. Crédit Agricole consente di finanziare tramite mutuo fino all’80% del valore di mercato dell’immobile desiderato, con un piano di rate che va da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni. È attiva anche l’opzione Inizia con calma che consente di iniziare a rimborsare il mutuo dopo 12 mesi dalla stipula. Per saperne di più continua la lettura della guida.

Mutuo prima casa Crédit Agricole

In caso di acquisto della prima casa i mutui diventano ancora più convenienti. Crédit Agricole ti consente di finanziare fino al 95% del valore di mercato dell’immobile a tasso fisso, a tasso variabile oppure a tasso variabile con soglia massima. Crédit Agricole, tra l’altro, premia l’attenzione all’ambiente. Se scegli un immobile di classe energetica A, B o C, infatti, non paghi le spese di istruttoria. Spesso, nella sezione Crédit Agricole mutuo trovi anche campagne promozionali che consentono di ottenere sconti e riduzioni. Se stipuli il mutuo tra il 2 maggio e il 31 dicembre 2023, per esempio, partecipi al programma Scelte di Valore che prevede uno sconto sulla rata mensile da un minimo di 1 euro a un massimo di 39 euro. Per ottenere lo sconto, oltre al mutuo, devi sottoscrivere alcuni prodotti tra cui la polizza protezione Casa Più, la polizza Vivi Smart e la polizza protezione Persona & Salute. Per non perderti nessuna delle possibilità di sconto, puoi usufruire della lista di coupon di Focus. Individui il codice promozionale Crédit Agricole con l’offerta sui mutui e approfitti subito della promozione in corso.

Crédit Agricole mutuo giovani

Per i giovani con età inferiore ai 36 anni, i mutui diventano ancora più convenienti. Con il decreto Sostegni Bis del maggio 2021, lo stato italiano ha messo a punto una formula per favorire l’acquisto della prima casa.  La misura consente ai giovani sotto i 36 anni di fare ricorso al Fondo di Garanzia Consap in modo da non dover anticipare neppure il 20% del costo dell’immobile. Nella sezione Crédit Agricole mutuo giovani scopri tutti i vantaggi:

  •  finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con Fondo Prima Casa
  •  azzeramento dell’imposta sostitutiva e delle imposte di registro, ipotecarie e catastali
  • credito di imposta pari all’IVA versata per acquisti dalle imprese

Bonus apertura conto Crédit Agricole

Se in concomitanza con il mutuo apri un conto online, ottieni una carta di credito del circuito Visa a canone zero per 2 anni. Non solo, usufruisci anche di un cashback in buoni regalo Amazon. Basta collegare la carta al conto e utilizzarla per pagamenti tramite POS e acquisti online. Per una spesa tra 250 euro e 499,99 euro, per esempio, ricevi un buono regalo Amazon da 25 euro, mentre per una spesa compresa tra i 500 euro e i 999,99 euro ottieni un buono Amazon da 50 euro.

 

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.