NAVIGA IL SITO

Bezos & Co, così il "club dei 500" è diventato più ricco del 25% (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 30 dic 2019 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

mucchio-di-euroIl Corriere della Sera ha analizzato l’andamento dei patrimoni degli uomini più ricchi del mondo nel corso del 2019.

Il quotidiano ha segnalato che nell’anno che sta per concludersi i patrimoni dei 500 super-ricchi si sono incrementati complessivamente del 25%, passando da 4.700 miliardi a 5.900 miliardi di dollari. “Solo 52 miliardari su 500 hanno visto calare il loro patrimonio”, ha segnalato il Corriere della Sera. Tra questi c’è Jeff Bezos: il patrimonio del fondatore di Amazon.com ha subito una contrazione di 8,75 miliardi di dollari, in conseguenza al divorzio dalla moglie. Tuttavia, nono stante questa riduzione, Bezos continua a guidare la classifica dei più ricchi del pianeta, potendo contare su un patrimonio di 116 miliardi di dollari.

Il Corriere della Sera ha segnalato che il primo degli italiani è Giovanni Ferrero, che si classifica al 27esimo posto, portando contare su un patrimonio di 32,2 miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amazon