NAVIGA IL SITO

CDP nella lista del QE della BCE

di Mauro Introzzi 15 apr 2015 ore 16:07 Le news sul tuo Smartphone

cassa-depositi-e-prestiti3Nell'ambito del suo programma di alleggerimento quantitativo (quantitative easing) la Banca Centrale Europea potrà acquistare anche delle obbligazioni CDP. Cassa Depositi e Prestiti è infatti stata inserita nella lista degli emittenti i cui bond possono essere acquistati nell'ambito del programma lanciato da qualche settimana dall'istituto di Mario Draghi. L'ufficializzazione della decisione arriva a margine del consiglio direttivo tenutosi oggi (la cui conferenza stampa ha avuto un curioso fuori-programma a base di proteste e coriandoli).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »