NAVIGA IL SITO

Cashback: bonus pagamenti fino al 6 gennaio (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 9 dic 2020 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

debito-publico-italianoIl Corriere della Sera si concentra sulla possibile proroga della scadenza del Cashback, la misura del governo che permette di ottenere il rimborso del 10% delle spese affettuate tramite carta di credito, debito, Pagobancomat o le app da tablet e smartphone. Secondo l'articolo di Lorenzo Salvia si potrebbe assistere ad uno slittamento dei termini, ora previsti per 31 dicembre, fino al 6 gennaio 2021.

Questa ipotesi sarebbe stata presa in considerazione a causa del cattivo funzionamento dell'applicazione "io", che permette di registrare i dati dei propri sistemi di pagamento digitale. I problemi, secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbero stati risolti e da oggi il procedimento dovrebbe andare a buon fine. Per adesso sarebbero state conteggiate circa 2,3 milioni di carte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cashback