NAVIGA IL SITO

Caos bagagli per i voli Alitalia. Altavilla: marchio troppo caro (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 22 set 2021 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logo_2Secondo quanto riportato da Leonard Berberi per il Corriere della Sera, Ita (Italia Trasporto Aereo) sta iniziando ad assumere piloti e assistenti di volo e avrebbe anche fissato un nuovo appuntamento con i sindacati per l'anno a venire. Nel frattempo, la società fa sapere che 290 milioni di euro per il marchio Alitalia "sono troppi, per una compagnia che in undici anni ha generato 3,5 miliardi di perdite".

Nel frattempo gli scioperi del personale Alitalia causano disservizi, tanto che l'azienda consiglia ai passeggeri di portare con sé solo il bagaglio a mano.

Nel corso della doppia audizione secretata alla Camera e al Senato, afferma il giornalista, i vertici di Ita evidenziano le criticità che porteranno al decollo il 15 ottobre. Respingono inoltre le accuse dei sindacati che parlano di stipendi troppo bassi, definendoli in linea e addirittura superiori a quelli dei tradizionali vettori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia