NAVIGA IL SITO

Buffett: i tagli dureranno a lungo (MF)

di Mauro Introzzi 5 mar 2013 ore 09:15 Le news sul tuo Smartphone

Il quotidiano finanziario riporta l'intervista che Warren Buffett ha rilasciato a Class Cnbc. Secondo il numero uno di Berkshire Hathaway l'impasse politico sulla spesa Usa costringerà la Fed a proseguire con l'acquisto di titoli. Ma questa dinamica non potrà continuare a lungo. La situazione rimarrà critica finché Obama e Boehner, il presidente repubblicano della Camera, non troveranno un accordo definitivo sui tagli.
Sull'acquisizione di Heinz, infine, il finanziere ha detto che il prezzo (che incorporava un premio del 20%) è stato giusto e la scelta azzeccata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: warren buffett

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »