NAVIGA IL SITO

Bond CDP al riparto più del 50% delle richieste

di Mauro Introzzi 17 mar 2015 ore 14:25 Le news sul tuo Smartphone

cassa-depositi-e-prestiti_1Il collocamento dell'obbligazione CDP, il primo bond della Cassa Depositi e Prestiti interamente pensato per i risparmiatori privati, ha incontrato gli interessi dei risparmiatori, tanto che i titoli saranno distribuito con un riparto.
Il bond CDP, piazzato fino allo scorso venerdì, prevede infatti un riparto di oltre il 50%. Lo ha annunciato il presidente di Cassa Depositi e Prestiti, Franco Bassinini, evidenziato come il collocamento sia andato benissimo, con "richieste che hanno superato - e di molto - l'offerta".

LEGGI ANCHE - Bond CDP: le caratteristiche dell'obbligazione

Il collocamento dell'obbligazione con scadenza 2022 doveva durare numerosi giorni ed invece è stato chiuso un una settimana. L'entità dell'offerta, inizialmente pervista a un miliardo di euro, è stata ampliata a 1,5 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdp bond , cassa depositi prestiti

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »