NAVIGA IL SITO

Bond CDP al riparto più del 50% delle richieste

di Mauro Introzzi 17 mar 2015 ore 14:25 Le news sul tuo Smartphone

cassa-depositi-e-prestiti_1Il collocamento dell'obbligazione CDP, il primo bond della Cassa Depositi e Prestiti interamente pensato per i risparmiatori privati, ha incontrato gli interessi dei risparmiatori, tanto che i titoli saranno distribuito con un riparto.
Il bond CDP, piazzato fino allo scorso venerdì, prevede infatti un riparto di oltre il 50%. Lo ha annunciato il presidente di Cassa Depositi e Prestiti, Franco Bassinini, evidenziato come il collocamento sia andato benissimo, con "richieste che hanno superato - e di molto - l'offerta".

LEGGI ANCHE - Bond CDP: le caratteristiche dell'obbligazione

Il collocamento dell'obbligazione con scadenza 2022 doveva durare numerosi giorni ed invece è stato chiuso un una settimana. L'entità dell'offerta, inizialmente pervista a un miliardo di euro, è stata ampliata a 1,5 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdp bond , cassa depositi prestiti

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »