NAVIGA IL SITO

Bollette luce: l’addio alla tutela viene rinviato di due anni, al 2022 (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 13 dic 2019 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

italia_7Il quotidiano scrive del quinto rinvio della fine del mercato tutelato dell’energia, "che doveva sparire a luglio del prossimo anno e invece resterà in piedi fino al primo gennaio del 2022". Per un altro biennio, quindi, l'utenza domestica avrà la possibilità di continuare a pagare la bolletta della luce con le tariffe definite dall’Arera, l’autorità dell’energia.

L'iniziativa è contenuta nelle ultime novità del disegno di legge di Bilancio che ieri ha avuto il suo primo ok da parte della commissione Bilancio del Senato.

Altre novità riguardano la canapa: in base a un emendamento del Movimento 5 Stelle "tutte le parti della canapa potranno essere commercializzate a patto che abbiano un livello di Thc, il principio attivo chiamato tetraidrocannabinolo, al di sotto dello 0,5%".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: legge di bilancio

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »