NAVIGA IL SITO

Bank of England, tassi di interesse invariati

di Edoardo Fagnani 11 mag 2017 ore 13:25 Le news sul tuo Smartphone

bankofengland-logoCome nelle attese, la Bank of England ha confermato i tassi di interesse, con il saggio di riferimento che è rimasto fermo allo 0,25%, livello fissato dallo scorso mese di agosto. Solo un membro del board dell’istituto ha votato per un rialzo dei tassi.

Inoltre, l’istituto centrale ha confermato il programma di acquisto di bond societari fino a un ammontrare massimo di 10 miliardi di sterline e ha lasciato fermo a 435 miliardi di sterline l’ammontare del programma di acquisto di titoli di stato (Quantitative Easing).

Tuttavia, la Bank of England non ha escluso la possibilità di procedere con un aumento dei tassi di interesse prima della fine del 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bank of england , tassi interesse

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »