NAVIGA IL SITO

Banche venete, alla bad bank servono partner (MF)

di Mauro Introzzi 29 giu 2017 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

venetobanca-popvicenza_1Il quotidiano finanziario scrive che nell’ambito del salvataggio della Popolare di Vicenza e di Veneto Banca il compito della Società Gestione Attivi (Sga), ossia il veicolo che dovrà occuparsi del recupero dei crediti deteriorati e dalla vendita di partecipazioni, sarà cruciale. Dalla sua attività il Governo conta di incassare fino a 11,6 miliardi, per recuperare i 5 miliardi di esborso nei confronti di IntesaSanpaolo. La società, che ha gestito tra il 1996 e il 2016 i crediti del Banco di Napoli, potrebbe però aver bisogno di stringere alleanze con soggetti attivi sugli npl e potrebbe quindi - secondo il quotidiano - guardare al mondo dei servicer.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »