NAVIGA IL SITO

Banche europee, gestibile il rischio Turchia - DBRS

di Edoardo Fagnani 21 ago 2018 ore 10:45 Le news sul tuo Smartphone

banca_18Secondo l’agenzia di rating DBRS le banche europee maggiormente esposte in Turchia non dovrebbero avere particolari problemi a gestire la crisi della lira turca. In particolare, secondo gli esperti, l’impatto sulla struttura patrimoniale dovrebbe essere limitato, mentre qualche effetto negativo potrebbe manifestarsi sulla redditività e sulla qualità dell’attivo.

DBRS ha ricordato che tra gli istituti europei maggiormente esposti in Turchia c’è anche Unicredit.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit , dbrs , turchia

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »