NAVIGA IL SITO

Bad Bank, parte la dismissione (MF)

di Mauro Introzzi 20 set 2016 ore 07:09 Le news sul tuo Smartphone

banca_13Il quotidiano finanziario indica che ha preso il via lo smaltimento della Rev, la società in cui alla fine dello scorso anno sono confluiti i crediti deteriorati delle 4 banche in risoluzione, Banca Marche, Banca Etruria, Carife e Carichieti. Secondo MF almeno una decina di player internazionali avrebbe manifestato il proprio interesse per la dismissione degli 8,5 miliardi di non performing loan gestiti dalla società guidata dall’amministratore delegato Salvatore Immordino. Da capire se si procederà per piccoli pacchetti o per ampi portafogli.

L’obiettivo è quello di concludere le prime cessioni già entro la fine dell’anno. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bad bank

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »