NAVIGA IL SITO

Autostrade, slitta il rincaro (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 20 dic 2019 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

autostrada_1Il quotidiano scrive che nelle scorse ore è stato bloccato l’aumento dei pedaggi autostradali nel 2020. Prima dovranno arrivare i piani economici, poi -  nel caso - gli adeguamenti. Il Corriere della Sera evidenzia come "lo stop sia comparso nell’ultima bozza del decreto Milleproroghe che fa slittare l’adeguamento almeno dopo il 30 giugno". Entro il 30 marzo i 16 concessionari autostradali dovranno presentare all’Autorità dei Trasporti le proposte di aggiornamento dei piani economici-finanziari (ormai scaduti).

Il quotidiano spiega che quello delle tariffe non sarà il solo rinvio contenuto nel decreto Milleproroghe: ci saranno anche i differimenti al 31 marzo 2020 dei vertici di Agcom e del Garante della privacy e quello dello stato di emergenza per Genova dopo il crollo del ponte Morandi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.