NAVIGA IL SITO

Auto, il sorpasso in Europa: Psa vende più di Volkswagen (La Repubblica)

di Francesca Secci 18 ott 2018 ore 09:04 Le news sul tuo Smartphone

volkswagen-logoNella giornata di ieri, si legge sulla Repubblica, sono stati diffusi i dati sull'andamento del mercato delle macchine in Europa. E i risultati sono stati sorprendenti.

Il marchio Volkswagen, che per decenni ha dominato le vendite di auto in Europa, è stato "sorpassato" dai francesi di Psa.

Quest'ultima, infatti, grazie all'acquisizione di Opel, ha una quota del 18,2 percento in Europa, ben al di sopra del 15.8 della Volkswagen.

Ma non sono solo i tedeschi a registrare numeri in discesa.

Il calo delle vendite e l'utilizzo delle reti di sicurezza sociale in diverse fabbriche in Italia preoccupano i sindacati che ieri hanno pianificato un incontro previsto il 30 ottobre per discutere con Di Maio sul futuro dell’auto italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: volkswagen

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »