NAVIGA IL SITO

Allarme Fmi sull’Europa. Lagarde: “Preoccupante incertezza economica” (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 22 feb 2016 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_7Il quotidiano riporta le parole di Christine Lagarde, appena riconfermata alla guida del Fondo monetario internazionale. Secondo l’economista l’incertezza sull’Europa è sempre più preoccupante. In una intervista al francese Le Journal du Dimanche, la Lagarde non ha nascosto il disappunto per una eventuale Brexit e per la situazione dei migranti. Il 2016 - secondo la numero uno dell’FMI - sarà un anno di crescita e per ora l’ente non modificherà le sue previsioni. Tuttavia l’economista è consapevole che i rischi stanno aumentando. L’appello dell’Fmi è a rafforzare le politiche Ue sul piano economico, bancario e di bilancio. Quindi l’invito del numero uno del Fondo è a superare le incomprensioni e a lavorare di concerto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fmi , christine lagarde

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »