NAVIGA IL SITO

Alitalia, oggi il via libera al bando (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 17 mag 2017 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl Sole24Ore ha riportato la notizia che in giornata i tre commissari straordinari di Alitalia - Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari – si recheranno al ministero dello Sviluppo economico per ottenere l’autorizzazione alla pubblicazione del bando per le manifestazioni di interesse sulla compagnia aerea.

Il quotidiano finanziario ha ricordato che sul tavolo ci sono tre opzioni: la ristrutturazione, la vendita in blocco o la vendita dei beni e contratti, con una preferenza per le prime due opzioni da parte dei commissari.

Il Sole24Ore ha tracciato anche un calendario di massima. “Nel giro di 4-6 settimane - quindi entro fine giugno - si attendono le manifestazioni di interesse non vincolanti, entro luglio-agosto si prevedono le offerte non vincolanti e tra settembre-ottobre le offerte vincolanti”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia