NAVIGA IL SITO

Alitalia, pressing di Fs per l’ingresso del gruppo Atlantia (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 apr 2019 ore 06:21 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl quotidiano economico riporta le ultime novità su Alitalia. Secondo il Sole24Ore, Ferrovie dello Stato starebbe pensando ai potenziali partner da coinvolgere nella nuova società che presenterà l’offerta per rilevare le attività della compagnia aerea. In particolare ci sarebbero stati contatti con Atlantia. La holding autostradale (che controlla anche Aeroporti di Roma) avrebbe confermato le discussioni, ma ha anche puntualizzato di non avere interesse ad essere coinvolta nell’operazione.

Nel frattempo, sempre secondo quanto riporta il giornale, i tre commissari di Alitalia sarebbero orientati a concedere a Ferrovie dello Stato una proroga di un mese, fino al 30 aprile, per la presentazione dell’integrazione dell’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia , ferrovie dello stato , atlantia