NAVIGA IL SITO

Alitalia: Lufthansa prova il sorpasso su Delta (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 29 ott 2019 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logo_2Secondo il quotidiano, sulla vicenda Alitalia potrebbero arrivare presto delle novità. Il vettore tedesco Lufthansa starebbe pensando di provare a mettere sul tavolo un’offerta per il gruppo italiano. La Repubblica scrive che in questi giorni è in visita a Milano Harry Hohmeister, membro del cda del gruppo tedesco. Secondo alcuni Hohmeister "verrebbe in Italia senza secondi fini". Tuttavia il manager è anche "capo delegazione di Lufthansa nella intricata trattativa" su Alitalia. Così "altre voci sussurrano, invece, di un imminente vertice a tre tra Fs, Atlantia e Lufthansa".

Quest'ultima, sempre secondo il quotidiano, sarebbe pronta "a piazzare un’offerta superiore ai 100 milioni di euro promessi da Delta". Qualcuno parla addirittura "di un rilancio da 150 o 200 milioni".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lufthansa , alitalia