NAVIGA IL SITO

Alitalia, Lufthansa offre più di Delta. E ora la trattativa (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 1 nov 2019 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logo_2Il Corriere della Sera è tornato sulla questione Alitalia. Secondo quanto riportato dal quotidiano la tedesca Lufthansa sarebbe disposta a mettere sul piatto 150 milioni di euro per il rilancio della compagnia aerea italiana e iniziare una partnership commerciale prima dell’ingresso nel capitale. L’ammontare offerto da Lufthansa è superiore a quello ventilato da altri potenziali partner. Il colosso statunitense Delta Air Lines, infatti, si sarebbe fermato a 100 milioni di euro.

Secondo il Corriere della Sera Alitalia potrebbe essere valutata tra gli 800 milioni e il miliardo di euro. Di conseguenza, “se andasse in porto questa cordata, tolti i 150 milioni di Lufthansa e i 150 del Tesoro, gli altri 500-700 milioni sarebbero distribuiti equamente tra Fs e Atlantia”, ha precisato il quotidiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »