NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Alitalia, la missione dei vertici negli Usa. Il risiko delle rotte (Corriere della Sera)

Alitalia, la missione dei vertici negli Usa. Il risiko delle rotte (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 21 dic 2018 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl quotidiano racconta del secondo giro di incontri sul futuro di Alitalia di Ferrovie dello Stato con le tre compagnie interessate (Delta Air Lines, easyJet, Lufthansa) "avrebbe riservato già una prima sorpresa": easyJet avrebbe prospettato l’idea di uno spezzatino dell’ex vettore tricolore "sulla falsariga di quanto successo un anno fa con Air Berlin".

La low cost britannica avrebbe chiesto una trentina di Airbus A320 di Alitalia e i preziosi slot di Milano Linate, lasciando le attività estere ad altri. Questo - secondo quanto scrive il Corriere della Sera - "complica i negoziati con Delta, che cerca di mantenere lo status quo tra Usa ed Europa". Il gruppo americano, infatti, non vuole un’Alitalia "in mano a Lufthansa".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: alitalia
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »