Alitalia, in data room Elliott e otto vettori (MF)
di Mauro Introzzi 27 giu 2017 ore 07:24 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano finanziario aggiorna sulla vicenda Alitalia e scrive che sono 18 i candidati ammessi alla seconda fase della procedura di vendita. Tra essi ci sarebbe anche il fondo Elliott e almeno otto compagnie aeree: AirAsia, British Airways, Cityjet, Delta, easyJet, Etihad, Lufthansa e Ryanair. Il numero dei candidati è completato da tre società di handling e altri fondi d’investimento.
MF conferma che l’obiettivo dei 3 commissari (Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari) è quello di vendere la compagni tutta intera e di non fare spezzatini. Il quotidiano puntualizza che le proposte non vincolanti dovranno essere presentate entro il 21 luglio e “sulla base di quelle più credibili i tre commissari baseranno il loro piano industriale d’accompagnamento”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.