NAVIGA IL SITO

Alitalia, il salvataggio salta ancora (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 22 nov 2019 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logo_2Il quotidiano aggiorna sulla situazione di Alitalia. I termini per presentare un'offerta per il salvataggio della compagnia sono scaduti ieri ed è quindi possibile parlare ufficialmente dell'ottavo rinvio per la cordata.

Secondo il Corriere della Sera, quindi, saranno concesse altre 3 settimane per salvare Alitalia: "per strappare qualcosa in più da Delta Air Lines, non soltanto i 100 milioni di euro. O per stabilire un contatto tra i vertici di Lufthansa e il governo italiano". Nel frattempo sullo sfondo aleggia lo spettro del fallimento e "persino una vecchia fiamma come Air France-Klm".

Nel frattempo Atlantia sarebbe ancora in partita e, nei faccia a faccia con Ferrovie, "si augura la definizione di un piano industriale di lungo respiro".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »