NAVIGA IL SITO

Alitalia, easyJet insiste: ci interessa. Ma Ferrovie apre il dossier sull’offerta (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 16 ott 2018 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl 31 ottobre sarà l'ultimo giorno utile per salvare Alitalia.

Il piano studiato, si legge sul Corriere della Sera, è quello di un accordo che coinvolge alcune partecipate pubbliche, ma la realizzazione del progetto non vede uniti il vicepremier Luigi di Maio e il ministro dell'Economia Giovanni Tria.

Ferrovie nel frattempo ha fatto un'offerta non vincolante e sta studiando il dossier.

Dal momento che manca "il nome della compagnia area su cui fare poggiare l’architrave della futura Alitalia", la compagnia britannica EasyJet ha rinnovato il proprio interesse.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »