NAVIGA IL SITO

Alitalia, Cramer Ball nuovo amministratore delegato

di Redazione Soldionline 17 dic 2015 ore 11:26 Le news sul tuo Smartphone

da adnkronos.com

alitalia6Cramer Ball è stato nominato nuovo ad di Alitalia. La decisione arriva dall'assemblea degli azionisti. La carica di Ceo, in sostituzione di Silvano Cassano dimessosi a settembre, avrà con decorrenza dall'inizio di Marzo 2016. E' quanto si legge in una nota Alitalia che spiega come la designazione abbia seguito le raccomandazioni del Comitato Nomine e Remunerazioni che dallo scorso settembre ha esaminato diversi potenziali candidati in collaborazione con head hunter internazionali. "L'esperienza nel settore del trasposto aereo, le capacità manageriali e di gestione del cambiamento di Cramer Ball sono stati i principali motivi per la decisione presa oggi", dice ancora Alitalia.

Cramer Ball, 48 anni con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'aviazione, è un professionista di lungo corso nel campo dei turnaround delle compagnie aeree e proviene dal vettore indiano Jet Airways, dove ha ricoperto il ruolo di CEO; in precedenza, è stato CEO di Air Seychelles. Nelle due compagnie, ha guidato importanti processi di trasformazione. (Sec/AdnKronos)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia