NAVIGA IL SITO

Alitalia, conti migliori. I commissari al ministero (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 10 lug 2018 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl Corriere della Sera ha riportato qualche indicazione finanziaria sul primo semestre del 2018 di Alitalia.

Nel dettaglio, la compagnia aerea ha terminato il secondo trimestre dell’anno con ricavi in amento del 7,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio. Il trend è migliore rispetto a quello registrato nei primi tre mesi del 2018, quando il fatturato era aumentato della 6,4%. In crescita anche il numero di passeggeri; nel mese di giugno Alitalia aveva trasportato oltre 2 milioni di persone, l’1,7% in più rispetto allo stesso mese del 2017, grazie all’incremento registrato nei voli a lungo raggio.

Il Corriere della Sera ha ricordato che in settimana i tre commissari straordinari (Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari) saranno ricevuti al ministero dello Sviluppo economico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia