NAVIGA IL SITO

Alitalia, l’apertura di Atlantia. Il ceo Castellucci valuterà il progetto (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 12 lug 2019 ore 07:31 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logo_2Il Corriere delle Sera ha dato ampio risalto alla questione Alitalia, dopo il consiglio di amministrazione di Atlantia.

Il gruppo quotato al FTSEMib ha aperto alla possibilità di entrare nel capitale della cordata che dovrà rilevare il controllo della compagnia aerea ma solo "a condizione di un piano industriale credibile che rimetta la compagnia in sesto senza rischiare un’altra volta di dilapidare l’investimento".

Di conseguenza, ha sottolineato il Corriere della Sera, potrebbero allungarsi i tempi per la presentazione della proposta vincolante, al momento fissato a lunedì 15 luglio. Una decisione che non piacerebbe ai commissari straordinari di Alitalia, alla luce della precaria situazione finanziaria della compagnia aerea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia , atlantia

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »