NAVIGA IL SITO

Al via la decima edizione della trasmissione Soldi

di Mauro Introzzi 16 set 2011 ore 13:58 Le news sul tuo Smartphone
Per il decimo anno consecutivo riprenderà domenica 18 settembre su Odeon TV Soldi, l’unica trasmissione televisiva dedicata al risparmio e agli investimenti in onda a livello nazionale, che ha registrato anche nella stagione 2010/2011 un grande successo di ascolti e di critica e che sarà condotta anche in questa stagione da Cosimo Pastore.

Soldi, che terminerà il 15 luglio 2012 per un totale di 40 puntate, anche quest’anno andrà in onda in prima serata la Domenica  a partire dalle ore 21.30 sino alle ore 23 su tutte le emittenti del circuito nazionale terrestre ODEON SYNDACATION, sui canali digitali terrestri di ODEON 24 e sul canale satellitare 896 di SKY (ODEON 24). 
Soldi verrà replicato inoltre su Odeon24 il lunedì successivo alle ore 8.30 e da lunedì pomeriggio potrà essere visto anche  online sul sito www.solditv.it e su www.odeontw.tw

Fra i 6 ospiti presenti in studio si alterneranno alcuni tra i più autorevoli esponenti del mondo dell’economia e della finanza italiana che dibatteranno in ogni puntata dei temi del momento insieme a tre giornalisti delle maggiori testate nazionali.

Soldi, un mix fra il talk-show e il rotocalco, avrà una durata di un’ora e mezza durante la quale verrà fornita ai telespettatori la possibilità di intervenire - telefonando o scrivendo un SMS o un email - per rivolgere agli ospiti le proprie domande, alle quali verrà data risposta nel corso della puntata o nei giorni successivi.

La Trasmissione, i cui testi saranno  a cura di Francesca Colombo, si avvarrà anche per l’edizione 2011/2012 del supporto del sito internet www.solditv.it attraverso il quale i telespettatori potranno conoscere in anticipo gli ospiti presenti in studio e gli argomenti che saranno trattati, oltre ad avere la possibilità di porre i propri quesiti tramite l’invio di mail e di potere rivedere le puntate andate in onda. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.