NAVIGA IL SITO

Agenda economica del 7 ottobre 2019

Due aumenti di capitale all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 7 ott 2019 ore 08:45

BORSA ITALIANA

 

borsa_milanoPiazza Affari

 

Incontri con la comunità finanziaria

  • Cyberoo. Cerimonia di quotazione all’AIM Italia (Milano, ore 08.15).
  • RCF Group. Presentazione del progetto di quotazione a Piazza Affari (Milano, ore 11.45).

 

Aumenti di capitale

  • Prende il via l’aumento di capitale di Casta Diva Group. La società offrirà massime 6.357.938 azioni ordinarie nel rapporto di una nuova azione ogni 2 titoli posseduti al prezzo unitario di 0,5 euro. L'operazione terminerà il 24 ottobre, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 18 ottobre (SoldiOnline pubblicherà la tabella con le caratteristiche principali dell’operazione).
  • Prende il via l’aumento di capitale di Visibilia Editore. La società offrirà massime 5.774.049 azioni ordinarie nel rapporto di 9 nuove azioni ogni 2 titoli posseduti al prezzo unitario di 0,3 euro. L'operazione terminerà il 24 ottobre, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 18 ottobre (SoldiOnline pubblicherà la tabella con le caratteristiche principali dell’operazione).

 

Esercizio 2018/2019

 

OPA

  • In corso l’offerta pubblica di acquisto totalitaria promossa da Alperia sulle azioni Gruppo Green Power. L’operazione terminerà il 18 ottobre.

 

Titoli di stato

  • Il Ministero dell'Economia e delle Finanze comunica l'ammontare e le caratteristiche dei BOT annuale che saranno emessi il 10 ottobre 2019.

 

 

MACROECONOMIA

 

GERMANIA

  • Ordini all’industria ad agosto 2019 (ore 08.00). Consensus: -0,4% m/m.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.