NAVIGA IL SITO

Agenda economica del 21 settembre 2020

Eni stacca l'acconto sul dividendo 2021

di Edoardo Fagnani 18 set 2020 ore 16:42

BORSA ITALIANA

planning-agendaDividendi

  • ENI (0,12 euro – Acconto 2021)
  • STM (0,042 euro – Seconda tranche)
  • Caltagirone (0,07 euro)

Dati finanziari 1° semestre 2020 


Aumenti di capitale

  • Prende il via l’aumento di capitale di 4AIM SICAF. La società offrirà massime 233.425 azioni ordinarie nel rapporto di 9 nuove azioni ogni 2 azioni detenute, al prezzo unitario di 445 euro. L'operazione terminerà il 9 ottobre, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 5 ottobre.
  • Prende il via l’aumento di capitale di NB Aurora. La società offrirà massime 15.000.000 azioni ordinarie nel rapporto di una nuova azione ogni azione ordinaria di Classe A detenuta, al prezzo unitario di 10 euro. L'operazione terminerà il 7 ottobre, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 1° ottobre.


Piazza Affari

 

Titoli di stato

  • Il Ministero dell'Economia e delle Finanze comunica l'ammontare e le caratteristiche dei CTZ e dei Btp indicizzati che saranno emessi il 24 settembre 2020.

 

BORSE INTERNAZIONALI

GIAPPONE

  • Borsa di Tokyo chiusa per festività.

 

COLLOCAMENTI TITOLI DI STATO

GERMANIA

  • Emissione di titoli di stato con scadenza a febbraio 2021 e agosto 2021. Ammontare massimo: 4 miliardi di euro per ciascun titolo.  
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »