NAVIGA IL SITO

Zucchi rivede gli accordi con Descamps

di Edoardo Fagnani 16 gen 2020 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

zucchi_4Zucchi ha comunicato di aver approvato la proposta di Descamps relativa ad alcune modifiche all’accordo di riscadenzamento dell’esposizione debitoria di Descamps nei confronti della società quotata a Piazza Affari.

In particolare, le parti hanno concordato di differire al 31 gennaio 2020 il termine per il pagamento dell’indebitamento e di prevedere che Descamps rimborsi in natura l’indebitamento tramite consegna di prodotti del proprio magazzino per un controvalore pari all’importo dell’Indebitamento dovuto al 31 dicembre 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zucchi

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »