NAVIGA IL SITO

Zucchi, il guidizio dei revisori alla semestrale 2018

di Edoardo Fagnani 1 ott 2018 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

zucchi-groupLa società di revisione Mazars Italia ha emesso una dichiarazione di conformità ai principi contabili internazionali per la relazione del primo semestre 2018 di Zucchi. La relazione include un richiamo di informativa in merito a quanto riportato dal management nella relazione.

A questo proposito il consiglio di amministrazione di Zucchi ritiene che il gruppo possa beneficiare delle risorse finanziarie e patrimoniali necessarie per continuare l’esistenza operativa in un prevedibile futuro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: zucchi , revisori Quotazioni: ZUCCHI SPA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »