Zucchi, contratti di finanziamento con DeA Capital e illimityBank
di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2020 ore 09:35 Le news sul tuo SmartphoneZucchi - società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana attiva nel settore tessile per la casa - ha comunicato di avere sottoscritto un accordo di finanziamento ipotecario di medio-lungo termine con DeA Capital Alternative Funds SGR e illimityBank nel contesto dell'operazione di rimborso anticipato del debito previsto dall'accordo di ristrutturazione della posizione debitoria aziendale.
Il controvalore del finanziamento sarà pari a 10,4 milioni di euro in due tranche, con un possibile incremento fino a un massimo di 5 milioni. L'obbligazione sarà garantita da un'ipoteca immobiliare e il perfezionamento dell'operazione è prevista entro il 12 ottobre 2020.
Inoltre, Zucchi ha siglato un contratto di finanziamento revolving on illimityBank per un controvalore di 4,75 milioni di euro da restituire in 5 anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.