NAVIGA IL SITO

Zucchi, nuova data dell'assemblea per la distribuzione del dividendo

di Redazione Lapenna del Web 4 gen 2022 ore 09:46 Le news sul tuo Smartphone

zucchi_4Zucchi - società quotata all’Euronext Milan e attiva nel settore tessile per la casa - ha revocato la convocazione dell’assemblea dei soci prevista per il giorno 2 febbraio 2022, avente ad oggetto la proposta di distribuzione di riserve disponibili iscritte nel bilancio della società e, contestualmente, ha proceduto ad una nuova convocazione sul medesimo ordine del giorno, per il 3 febbraio 2022, in unica convocazione.

Il consiglio di amministrazione di Zucchi ha deliberato di sottoporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo pari a 0,1144 euro per azione, per un importo complessivo pari a 2,9 milioni di euro. Il dividendo, se approvato dall’assemblea, sarà staccato lunedì 7 febbraio 2022 e messo in pagamento il 9 febbraio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zucchi , dividendi