NAVIGA IL SITO

Zucchi, acquista i rami di azienda di Kidiliz Group Italy e delle società francesi

di Redazione Lapenna del Web 3 dic 2020 ore 09:04 Le news sul tuo Smartphone

zucchi_4Zucchi - società quotata sull'MTA di Borsa Italiana e attiva nel settore tessile per la casa - ha comunicato il perfezionamento dell'acquisto delle attività di business di Kidiliz Group Italy e delle società francesi, appartenenti a Kidiliz Group, Z Retail e Kidiliz Retail nonché di parte degli asset delle società target italiane.

L’operazione è stata realizzata nel più ampio quadro di una procedura concorsuale avviata dal Tribunale di Parigi. In particolare, la società ha comunicato un’offerta, assoggettata a condizioni sospensive, ai fini dell'acquisizione delle società target e di parte dei rispettivi asset.

Il tribunale si è pronunciato positivamente sull’attribuzione delle società francesi e della società italiane in favore di Zucchi. A seguito del closing dell’operazione, Zucchi ha acquisito 54 negozi, parte dell’inventario dei prodotti a marchio “Z Retail” oltre ai contratti funzionali all’operatività dei negozi dei rami target.

L’operazione è stata realizzata per conferire le attività di azienda acquisite e i relativi asset all’interno di Zuckids, newco interamente controllata da Zucchi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zucchi