Zignago Vetro, azionisti cedono lo 0,62% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2022 ore 08:05 Le news sul tuo SmartphoneZignago Vetro - società che produce contenitori di vetro per alimenti e bevande, quotata all'Euronext Star Milan - ha comunicato che gli azionisti Paolo Giacobbo, Stefano Bortoli, Roberto Calibri, Maurizio Guseo e Michele Pezza hanno ceduto 545.500 azioni ordinarie della società, corrispondenti a circa lo 0,62% del capitale, attraverso una procedura accelerata di raccolta ordini riservata ad investitori qualificati in Italia e a investitori istituzionali all’estero.
Il collocamento delle azioni Zignago Vetro è stato chiuso a un prezzo di 14,5 euro per azione, per un corrispettivo di circa 8 milioni di euro. Il prezzo rappresenta uno sconto del 5,35% rispetto al valore di chiusura di Zignago Vetro nella seduta del 31 gennaio 2021 (15,32 euro).
Le azioni oggetto dell’operazione rivengono dalla conversione di parte delle 772.748 opzioni riconosciute agli stessi azionisti venditori.
Il regolamento dell’operazione avverrà il 3 febbraio 2022.
A seguito della conversione delle opzioni, Zignago Vetro ha ricevuto un incasso di circa 4 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.