NAVIGA IL SITO

Zephyro, attivata convenzione con Consip

di Edoardo Fagnani 3 set 2018 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

zephyro_1Zephyro ha comunicato che è stata attivata la Convenzione Consip MIES2 (Manutenzione Integrata Energia Sanità) riguardante l’affidamento di attività di Multiservizio Tecnologico Integrato con fornitura di energia termica ed elettrica agli edifici in uso alle Pubbliche Amministrazioni Sanitarie ubicati negli ambiti territoriali delimitati dal Lotto ordinario 2. Il Lotto ordinario 2 copre, in Lombardia, le Province di Milano, Monza-Brianza, Como e Varese (Lombardia 1) e, in Piemonte, le Province di Biella, Novara, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola (Piemonte 2).

Il corrispettivo complessivo massimo è pari a circa 200 milioni di euro (IVA esclusa) per contratti della durata da 5 a 7 anni.

 

Zephyro è capogruppo di un raggruppamento di imprese con una quota di partecipazione del 90% (Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl è titolare della restante quota del 10%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zephyro